Tweet and Travel

3 Settembre 2016

,

La Mamounia SPA

Vapori, luci soffuse e profumi speziati: il rituale dell’hammam è da provare a Marrakech! La Spa più esclusiva della città è quella dell’hotel La Mamounia, alla quale si può accedere anche se non si è clienti dell’hotel. Qui c’è l’imbarazzo della scelta in quanto a trattamenti: dall'hammam tradizionale con sapone nero e scrub al massaggio […]

Vapori, luci soffuse e profumi speziati: il rituale dell’hammam è da provare a Marrakech! La Spa più esclusiva della città è quella dell’hotel La Mamounia, alla quale si può accedere anche se non si è clienti dell’hotel.

Qui c’è l’imbarazzo della scelta in quanto a trattamenti: dall'hammam tradizionale con sapone nero e scrub al massaggio all'olio di argan e fiori d'arancio. Dopo è possibile rilassarsi a bordo piscina, circondati da palme e giardini rigogliosi, o sui materassini bianchi della piscina interna in stile arabo.

See more about Marrakech here.

www.mamounia.com

Un caffè letterario in una delle case più antiche della Medina.

Follow my travel tips:
INSTAGRAM @tweetandtravel

Antonella Machet

JOURNALIST and STORYTELLER - Sono una giornalista e creo contenuti per siti web, social media e materiali promozionali. Mi piace raccontare storie con le parole, ma anche cogliere atmosfere magiche con la macchina fotografica.
https://tweetandtravel.com/2016/09/03/la-mamounia-spa/La Mamounia SPA
  • Condividi:

No comments

Commenti

Tweet and Travel

Iscriviti alla newsletter per accedere alla Tweet And Travel Map.
accedi ora
© 2020 Tweet and Travel - Privacy Policy - Brand & Web Design Miel Café Design - Illustrator Dalit Pessach
crossmenuchevron-down