Brocante Lyon, Les Puces du Canal

Se siete in cerca di brocante a Lyon, o più in generale in Francia, non potete perdervi Les Puces du Canal, il secondo mercato dell’antiquariato più grande della Francia. L’appuntamento è il giovedì, il sabato e la domenica mattina a Villeurbanne.

If you are looking for brocante in Lyon, or more generally in France, you can not miss Les Puces du Canal, the second largest antique market in France. The appointment is on Thursdays, Saturdays and Sundays’s mornings in Villeurbanne.

Mobili da restaurare, oggetti recuperati e porcellane tipiche della Savoia, ma anche molto spazio al mondo dei bambini, con mobili restaurati e giocattoli d’antan. La domenica si passa da circa 300 venditori a 600 venditori, in quanto si aggiungono quelli itineranti. Qui sotto una mini guida per trovare il meglio della brocante a Lyon, ovviamente all’interno delle Puces du Canal di Villeurbanne.

Restored furniture, recovered objects and typical Savoy porcelains, but also plenty of objects for children, like restored furniture and ancient toys. On Sunday there are almost 600 vendors. Here is a mini guide to find the best of the brocante in Lyon, of course within the Puces du Canal of Villeurbanne.

 Brocante Lyon, shopping guide

 

Follow my travel tips!
FACEBOOK Tweet AndTravel
INSTAGRAM @tweetandtravel
TWITTER @Tweet_N_Travel
 

Un pensiero su “Brocante Lyon, Les Puces du Canal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...