Tweet and Travel

15 Settembre 2017

, ,

Brocante Lyon, Les Puces du Canal

il secondo mercato dell’antiquariato più grande della Francia. L’appuntamento è il giovedì, il sabato e la domenica mattina a Villeurbanne

Se siete in cerca di brocante a Lyon, o più in generale in Francia, non potete perdervi Les Puces du Canal, il secondo mercato dell’antiquariato più grande della Francia. L’appuntamento è il giovedì, il sabato e la domenica mattina a Villeurbanne.

Mobili da restaurare, oggetti recuperati e porcellane tipiche della Savoia, ma anche molto spazio al mondo dei bambini, con mobili restaurati e giocattoli d’antan. La domenica si passa da circa 300 venditori a 600 venditori, in quanto si aggiungono quelli itineranti. Qui sotto una mini guida per trovare il meglio della brocante a Lyon, ovviamente all’interno delle Puces du Canal di Villeurbanne.

 Brocante Lyon, shopping guide

Follow my travel tips:
INSTAGRAM @tweetandtravel

Antonella Machet

JOURNALIST and STORYTELLER - Sono una giornalista e creo contenuti per siti web, social media e materiali promozionali. Mi piace raccontare storie con le parole, ma anche cogliere atmosfere magiche con la macchina fotografica.
https://tweetandtravel.com/2017/09/15/brocante-lyon-les-puces-du-canal/Brocante Lyon, Les Puces du Canal
  • Condividi:

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

Tweet and Travel

Iscriviti alla newsletter per accedere alla Tweet And Travel Map.
accedi ora
© 2020 Tweet and Travel - Privacy Policy - Brand & Web Design Miel Café Design - Illustrator Dalit Pessach
crossmenuchevron-down